Area scuola

Home / Area scuola

E TU… SEI DEI NOSTRI?

Non si tratta di uno slogan, ma è la realtà della nostra Associazione che necessita continuamente di rinnovamento. Nuove idee devono nascere e nuovi programmi vanno attuati. Chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva rinnovando il modo di pensare e agire? Se sei un giovane iscritto AVIS e hai intenzione, oltre a donare di fare del volontariato attivo, puoi aderire al Gruppo Giovani dell’AVIS di Monselice.

Il Gruppo Giovani dà importante apporto all’associazione durante manifestazioni, rappresentandola presso consulte o altre organizzazioni, oppure in altre iniziative benefiche alle quali l’AVIS partecipa attivamente.

L’associazione ha bisogno di giovani volonterosi che diano un aiuto magari piccolo, ma determinato e fondamentale. Per aderire non serve versare alcuna cifra e non comporta nessun vincolo. Se desideri informarti puoi rivolgerti alla segreteria dell’AVIS di Monselice chiamando il numero 0429 788718, scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@avismonselice.it, oppure puoi passare alla nostra sede amministrativa presso il nuovo Ospedale Unico di Schiavonia.