Aggiornamento iniziative 2020

Cara Donatrice / caro Donatore,
nelle ultime settimane alcuni di Voi ci hanno contattato per sapere se quest’anno si terranno le consuete iniziative, quali l’uscita a Gardaland, Festa Sociale ecc. 
Riteniamo corretto quindi, aggiornarVi tutti in merito alla programmazione dei prossimi mesi.
Occorre anzitutto premettere che l’organizzazione delle attività richiede un impegno che inizia molti mesi prima della data fissata per l’evento o gita che sia e che la situazione sanitaria, come sapete, non si è ancora normalizzata e non ci dà sufficienti garanzie di stabilità. Il Governo Regionale guarda ancora con diffidenza le iniziative che prevedano la presenza di un importante numero di persone. Pertanto, a malincuore ci vediamo costretti a rinviare momentaneamente le attività, al fine di garantire primariamente l’incolumità e la salute dei partecipanti.

Tuttavia, ove le condizioni sanitarie lo consentiranno, ci impegneremo a riprogrammarle non appena possibile. Un’idea potrebbe essere quella di recuperare l’uscita al parco divertimenti di Gardaland verso la fine dell’anno, per godere delle attrazioni circondati dall’atmosfera natalizia. 
Nella speranza che le nostre aspettative trovino compimento e certi della Vostra comprensione, cogliamo l’occasione per ringraziarVi del sostegno che state dando in questo periodo con le donazioni.
Cordiali saluti.

La Segreteria AVIS Comunale di Monselice ODV